I migliori Coffee Shop Di Amsterdam

I migliori Coffee Shop Di Amsterdam

 

Il Trinity coffee shop

Questo coffee shop non si trova in centro e quindi è frequentato da Olandesi, li troverete un grande bar con una vasta selezione di marjiuana e hashis a prezzi stracciati in confronto ai coffee shop del centro. Ci sono dei tavolini per giocare al biliardo, una TV ed una stanza separata per fumare.

coffee shop amsterdam

 

Il De Rokerij

Questo coffee shop si trova sulla strada che porta a Leidesplein ed ha un ambience mistico, stile tribale. Conosciuto più per il suo stile che per altro.

Il Greenhouse

Questo coffee shop si può trovare nel distretto a luci rosse. Uno dei più famosi ad Amsterdam anche perchè vince continuamente la cannabis cup! Le mura sono adornate da foto di persone famose, bevande costano poco e la musica è di tipo eclectica.

 

  coffee shop amsterdam

Il Grasshopper

Situato tra Damrak ed il distretto a luci rosse, questo coffee shop è un bar, ristorante e coffee shop.

Il Hunter’s Café

Situato all'inizio del distretto a luci rosse, questo coffee shop è abbastanza commerciale e sempre pieno di turisti, divanetti comodissimi.

Il Dolphins

Situato vicino a Liesplein, questo coffee shop ha come tema l'oceano. Il feeling che vi da quando entrate è quello di essere sommersi nel oceano, offrono internet gratis se avete un portatile.

Il DampKring

Reso famoso dal film “Ocean’s 12″ è sempre ben frequentato da persone che si vogliono sentire un pò come Brad Pitt o George Clooney!

Il tema è di tipo psichedelico e lo staffè motlo caloroso, hanno anche un gatto!

 

Firmate la nostra petizione per legalizzare la cannabis in Italia, cliccando qui!

 

Steel Framed Building Kits, SteEl Framed Kits UK