Consigli Utili Coppie Ad Amsterdam

Consigli Utili Per Le Coppie In Visita Ad Amsterdam

 

 

Amsterdam è una città ideale per le coppie che cercano un fine settimana via da casa o anche una vacanza più lunga. Conosciuta come la Venezia del nord, Amsterdam rimane una città romanticissima. Dai ristoranti sulle barche alle gite sui canali, i ristorantini molto atmosferici e i pacchetti tutto compreso, Amsterdam è una delle mete preferite per le coppie in viaggio.

Vi consigliamo sei cose che potreste fare con la vostra anima gemella quando ad Amsterdam, quali:

 

  • Prenotatevi un Weekend tutto compreso

Collegatevi al sito di Expedia.it e prenotatevi un weekend ad amsterdam cliccando qui adesso! Per prenotarvi il museum pass a prezzi scontati visitate il sito expedia.it cliccando qui, compilate il modulo di ricerca e visualizzate tutte le offerte per visitare le attrazioni di Amsterdam a prezzi stracciati!


  • Vedere Amsterdam di Notte

Amsterdam ha delle qualità magiche di notte che promette di mettervi in uno stato d'animo romantico. Le luci dei ponti che brillano nei canali, le coppie che camminano mano nella mano per le strade ciottolate. Amsterdam vi può offrire un atmosfera molto romantica.

 


 

 

  • Prenotatevi una gita privata sui canali della città

Certo non sarà una scelta molto economica, ma affittarsi una barca con una guida per viaggiare sui canali Olandesi è certamente molto più romantico di farsi una gita accompagnati da tante persone sconosciute. Una volta sulla barca potete godervi una cenetta a lume di candela oppure bervi una bella bottiglia di champagne. Se v’interessa, potete consultare questi link di sotto che vi proporranno delle idee molto interessanti:

Se volete prenotarvi gite ed esscursioni ad Amsterdama prezzi ridotti vi consigliamo di farlo sul sito di Expedia.it, troverete gite scontate sui canali a venti Euro circa, per consultare le offerte cliccate qui.

  • Cenare al ristorante Heaven (Paradiso) in Amsterdam


Ciel Bleu (Francese per "Paradiso blu") è un ristorante molto rinomato che si trova sul 23 esimo piano dell’Hotel Okura. Il ristorante ha due stelle Michelin ed ha una veduta panoramica stupenda. Se troppo costoso per i vostri gusti potete sempre accomodarvi nel bar adiacente a bervi un bel cocktail e a godervi la veduta da lì.

  • Prenotatevi una stanza in un hotel a cinque stelle


Se veramente avete soldi da spendere e vi piace il lusso, potete prenotarvi nell’Hilton di Amsterdam e prenotarvi la stanza dove John Lennon e Yoko Ono passarono le loro vacanze e si fecero fotografare nel letto della loro stanza. Preparatevi a spendere dalle mille Euro in sù!

  • Regalategli dei fiori


Fatevi una gita al Bloemenmarkt ("Mercato dei fiori") in Amsterdam e comprate dei fiori per ravvivare la vostra stanza.

  • Comprategli un diamante

Amsterdam è famosa per il suo commercio di diamanti, potreste andarvi a scegliere il vostro diamante e a farvelo preparare davanti ai vostri occhi...e sorprendere la vostra compagna con un bel diamante!

 

Steel Framed Building Kits, SteEl Framed Kits UK