Consigli Utili Famiglie Ad Amsterdam

Consigli Utili Per Famiglie Che Visitano Amsterdam

 

 

A primo impatto Amsterdam può sembrare una destinazione non adatta a una famiglia con bambini, se però si conosce meglio la città, i suoi abitanti e le sue attrazioni, si può cambiare idea velocemente.
Gli Olandesi adorano i bambini e li rispettano molto, fa parte della loro cultura e quindi non vi sorprendete se troverete molte attrazioni ad Amsterdam per far divertire i vostri bambini.

Potete portarli a pattinare sul ghiaccio, in giro in bicicletta, a fare un giro per i canali della città, potete portarli allo zoo, alla casa di Anne Frank, al mare etc.

Se partite per l' Olanda con la famiglia potreste portarli a fare qualche bella gita in macchina, vi consigliamo degli itinerari da fare in macchina cliccando qui, magari vi farebbe anche comodo imparare qualche frase in Olandese prima di partire!

Da non dimenticare poi sono i parchi e i giardini di Amsterdam, dove la natura, l'arte, il cibo e lo sport si mescolano per offrire delle giornate molto rilassanti a chi vi si rechi.

Per visitare la nostra pagina sui monumenti e gli edifici architetturalmente importanti ad Amsterdam cliccate qui.

Se partite ad Agosto abbiamo una lista di tutte le attrazioni che troverete in città ad Agosto, come eventi, festival, feste nazionali e giornate speciali adatte a tutta la famiglia, consultate l'articolo prima di partire cosi potrete scegliervi le date migliori per partire, cliccate qui.

Se volete una lista di tutti gli eventi che sitengono ad Amsterdam durante tutto l'anno, cliccate qui.

Dei consigli per fare shopping ad Amsterdam li trovate qui, dagli antiquariati ai dipinti ai vestiti o i bric e brac nei mercatini, troverete delizie per tutta la famiglia ad Amsterdam!

Se vi serve una lista completa delle attrazioni più importanti ad Amsterdam andate qui, dove abbiamo incluso attrazioni di ogni genere e per tutti i gusti.

Per farvi un’idea più dettagliata delle attrazioni che Amsterdam ha da offrire sfogliate il menù sulla destra del sito dove troverete indirizzi utili, orari d'apertura e informazioni varie sulla città di Amsterdam e quello che può offrire alla vostra famiglia. Per prenotarvi il museum pass a prezzi scontati visitate il sito expedia.it cliccando qui, compilate il modulo di ricerca e visualizzate tutte le offerte per visitare le attrazioni di Amsterdam a prezzi stracciati!

Articolo continua di sotto

  foto fiori amsterdam

Vi consigliamo di ricercare le attrazioni ad Amsterdam cliccando qui, o di visitare la nostra pagina dedicata ai mercati cliccando qui, oppure potreste scegliere un evento come un festival cliccando qui.

Se volete prenotarvi delle gite sui canal bus o a dellle serate particolare o se volete visitare i musei a prezzi scontati, vi consigliamo di consultare le ultime offerte per Amsterdam sul sito Expedia.it, cliccate qui e vi porteremo direttamente sul sito di Expedia.

Steel Framed Building Kits, SteEl Framed Kits UK