Coffee Shop Ad Amsterdam

Coffee Shop In Amsterdam

I coffee shop di Amsterdam sono circa 150 in tutto. Dentro questi bar è possibile comprare fino a 5 grammi a persona di marijuana o hashish ed è legale fumarsela dentro il coffee shop. I coffee shop vendono anche cartine, filtri, pipe, spinelli già pronti e torte all’hashish o alla marijuana.
Una volta arrivati ad Amsterdam potrete trovare un coffee shop molto facilmente, basta cercare un bar con di fuori un’insegna con su scritto coffee shop. Se volete consultare la nostra lista deicoffee shop consigliati cliccate qui.

 

 

Le aree dove si trovano la maggior parte dei coffee shop sono la stazione centrale e il distretto a luci rosse. Da non confondere con i Brown cafè, che sono dei pub dove non è consentito comprare, vendere o fumare la marijuana o l'hashish.

Articolo continua di sotto...

  foto coffee shop amsterdam

Bisogna essere preparati, però, a fumare solo nei locali e i posti dove è consentito fumare, infatti, non è, ad esempio, consentito fumare per strada o nei luoghi pubblici. Infatti, per essere più precisi, si può solo fumare nei coffee shop e nelle stanze degli hotel o a casa tua! Quindi fate attenzione.

Il rischio di essere arrestati è piccolo, ma se venite trovati a fumare in pubblico vi verrà sicuramente detto di farla finita.

Alcuni bar chiudono un occhio verso tardi serata o nelle ore piccole ed anche alcune discoteche tollerano qualche spinello, ma bisogna saper dove e bisogna non farsi notare troppo, infondo non sarebbe legale.

Dal Aprile del 2007 le licenze per vendere bevande alcoliche nei coffee shop sono state revocate e quindi se volete bervi una bevanda alcolica vi dovete recare in un bar/pub dove ormai neanche le sigarette sono tollerate.

Firmate la nostra petizione per legalizzare la cannabis in Italia, cliccando qui!

 

Steel Framed Building Kits, SteEl Framed Kits UK